Teoria atomica ragionata

Conclusione

Con la conoscenza dell’atomo quale materia prima, si conoscerà tutto lo scibile.
E’ come l’Ergo Sum Cartesiano e trovato il principio si applica a tutto il mondo contingente.
Io sono figlio del secolo e non so di più, anzi rispetto a certe discipline so poco o niente. Non sono un erudito tuttavia quello che ho captato m’ha entusiasmato e un po’ rattristato in quanto nessuno mi ha dato ascolto. Io sono nato insegnante, nel senso che, se so una cosa, mi piace trasmetterla agli altri.
Spero che il mio lavoro non sia stato inutile. Io invito i posteri di studiare e sapere perché attualmente non sappiamo quasi niente. Per es. si deve sapere quanti giri fa l’elettrone, a che distanza si trova dal nucleo. Prendendo come base misura molto inferiore al millimetro come pure per il secondo, usando la stessa Natura, come già sappiamo le età archeologiche di un reperto.
Una volta dissi che la mente è la più veloce che esiste, perché in pochi secondi raggiunge la stella più lontana, ma calcolare il tempo atomico è cosa ardua come pure lo spazio.
Gli atomi nelle strutture viventi sono programmati.
Girano nelle loro strutture miliardi e miliardi di volte e si spostano miliardi di miliardi di millimetri, così man mano si dice che le cellule invecchiano e non hanno probabilità di rinnovarsi. Ho ripetuto spesso gli stessi concetti affinché i meno colti possano capire. Inoltre è venuto fuori una prosa alquan-to biasimevole, non è un componimento poetico, in quanto la mente è stata assorbita da concetti e re-sto anche in dubbio se sono riuscito a farmi capire del tutto.
In questo trattato non è tutto oro quello che luccica, però nella fantasia c’è tanta, tanta verità.


Home page autore


Dal 16 Febbraio 2012 sono 5654 le pagine viste del poeta.Pagine realizzate da Alessandro Paliotti