Fabiano Braccini

E’ nato a Pistoia dove ha vissuto infanzia e giovinezza per poi approdare a Milano dove ha formato la propria famiglia e si è affermato nel lavoro.
Cavaliere della Repubblica, è Membro della: "Accademia dei Ritrovati" di Pistoia e Senatore della italo - greca: "Accademia dei Micenei, di Belle Arti, Lettere e Scienze".
Presente negli Albi dei Poeti Italiani, membro in vari Club, Sodalizi e altre Associazioni Culturali, i suoi brani hanno conseguito negli anni numerose vittorie, attestati e premi in diversi e prestigiosi concorsi e manifestazioni.
Le sue opere figurano inserite in molteplici Antologie degli Scrittori del '900 e pubblicate in autorevoli riviste di letteratura e sulla stampa specializzata.

Il suo precedente libro di poesie : Un sentiero di spine e fiori (Otma ) - già alla sesta ristampa - ha ottenuto favorevoli recensioni critiche e un notevolissimo successo di pubblico.
Col suo più recente volume : "Un'emozione, un soffio, ...un niente" (Helicon) continua nel viaggio tra stati d'animo, sentimenti e visitazioni e nella descrizione di avvincenti immagini della natura e dei luoghi della memoria e della nostalgia.

Prossima la presentazione della nuova raccolta : “Il vento e le bandiere ”.


Messaggio per i Navigatori di “Poeti nella Società”


Se - in occasione di ricorrenze, festività o altro - desideri fare un omaggio raffinato e di pregio che sottolinei la tua sensibilità e il tuo buongusto … richiedi i seguenti Libri di Poesie:
“ Un sentiero di spine e fiori ” e “ Un’emozione, un soffio, …un niente ”
direttamente all’Autore: Fabiano Braccini Via Val di Sole, 10 - 20141 Milano
Tel/Fax 02-57403029 - E.mail: cinifab@libero.it
verranno inviati a Te o alla persona indicata, completi di firma autografa, personalizzazioni e/o dediche.



NumVisite dal 19/11/2001 PageView :
Pagine realizzate da Alessandro Paliotti