Risvegli nella sorgente infinita

Introduzione
Nella mia carriera letteraria ho ricevuto molti premi di poesia e narrativa, ma quando nel 2007 mi giunse il Primo Premio “Mesmer Franz Anton” da Napoli per la saggistica con l’opera “Oltre gli e-nigmi degli spiriti”, avvertii una intensa emozione, in quanto la mia ricerca effettuata per anni sugli eventi paranormali, aveva appagato la mia curiosità protratta dal tempo della giovinezza.
La scoperta della verità sui misteri e la parapsicologia, iniziò sui venti anni e tutto ciò che era enig-matico si mescolava al misticismo, mentre l’irreale, alla realtà, ma di più la spiritualità mi condusse verso il mondo sconosciuto dell’in-visibile, coadiuvando una crescita maggiore, una fede religiosa, libera da ogni forma tradizionale.
La parapsicologia è una scienza che studia i fenomeni che si producono dalla mente e dal fisico, mentre la fede Cristiana li determina come doni dello Spirito Santo, cui molti santi ne avevano i po-teri. La Chiaroveggenza ipotizza che l’essere vivente possa vedere attraverso canali extrasensoriali, fatti e cose che dovranno ancora accadere, o possono essere accaduti nel passato.
La Xenoglossia è l’espressione di una o più lingue sconosciute che un soggetto apprende senza a-verle mai studiate. La pranoterapia si usa, tramite l’imposizione delle mani, nelle zone ammalate, per lenire i dolori.
L’energia che scaturisce dalle mani dell’operatore, penetra in profondità recando beneficio al sog-getto colpito nelle sue diverse malattie.
La Scrittura automatica è un modo di scrivere diverso dallo scrivente, sia nella propria dialettica e morfologia e può avvenire tramite ispirazione di entità ultraterrene, ma anche telepaticamente con persone viventi. La Precognizione è la premonizione diretta di un avvenimento che accadrà senza limite di tempo attraverso sensazioni evasioni mentali cui il soggetto né è inconsapevole.
Anche i sogni costituiscono uno strumento di conoscenza dell’altra dimensione cui i messaggi oniri-ci possono essere interpretati, ottenendo un significato utile per capire quale sarà il proprio destino o quale strada seguire per superare i nostri travagli della vita.
La Radioestesia esiste già dal tempo antico, cui alcuni contadini cercavano l’acqua nei terreni attra-verso una bacchetta di un ramoscello d’albero, che camminando lentamente agiva da rivelatore nelle vicinanze di corsi d’acqua, facendo degli strani movimenti nelle mani del soggetto.
Questa disciplina, oggi è divenuta una scienza sperimentata anche da istituti scientifici per la ricerca di petrolio e altro, attraverso strumenti meccanici.
I sensitivi usano invece un pendolo per determinare malattie o individuare su una cartina geografica persone scomparse.

(parte dell’introduzione a cura dell’autrice)
Home page autore


Dal 15 Aprile 2010 sono 4407 le pagine viste del poeta.Pagine realizzate da Alessandro Paliotti